Il Re di settembre: l’aperitivo al bar
4 Settembre 2025
C’è un modo per aver il bar pieno non solo a colazione, non solo in pausa pranzo, ma anche dopo le 17?
Yes! Al posto – o insieme a – prosecco e patatine, dai il via ogni sera a veri eventi, i tuoi nuovi aperitivi. Presso Ristopiù Lombardia Settembre è proprio il Mese Internazionale di E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto in quanto:
-le persone tornano alle abitudini di sempre
-c’è bisogno di una coccola in più anche coi colleghi prima di rientrare a casa
-si ha voglia anche di sperimentare qualche drink diverso, giusto per “muovere” la giornata
Per avere un successo duraturo puoi muoverti su più fronti: food, beverage e formazione personale e dei collaboratori. Avendo sempre come riferimento:
-la soddisfazione del cliente vecchio e nuovo
-il tuo food cost e il tuo fatturato complessivo
Ristopiù Lombardia, in qualità di consulente pronto a seguirti passo passo e a farti diventare il supereroe dell’aperitivo, ti mette a disposizione più strumenti. A te scegliere quello che ti occorre, oppure tutti!
-La Super Locandina del Mese con decine di prodotti solo per l’aperitivo con il doppio bonus da usare subito, per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card. Tra questi il mondo dei fritti, le focacce baresi da tagliare a quadrotti, i classici stuzzichini e gli analcolici per la mixology, assolutamente indispensabili per questo nuovo trend degli alcool free. Dove sta il bello?
È finalmente un aperitivo diverso dal solito, con nuovi stimoli gustativi: esattamente quello che occorre ora!
-Le dirette sui canali social aziendali guidate dal Presidente Giuseppe Arditi il 15, 24 e 29 settembre: verifica su Facebook gli orari per essere sempre presente.
-La Master Class dedicata a un tema capace di riempire il locale: “Formula Oktoberfest, 30 giorni di incassi extra per un menù bavarese già pronto”. Appuntamento in questo caso il 15 settembre alle 15direttamente presso la sede della Bar Academy, a Varedo, vai su www.masterclassbaracademy.it per saperne di più.
Ogni giorno hai strumenti sotto mano per crescere, oltre al tuo preziosissimo riferimento in azienda: la tua assistente personale, sempre pronta ad aiutarti, la trovi al numero 03625839221.

