Insalata al ristorante, è tempo di creatività
9 Luglio 2025
La classica pausa pranzo nel tuo ristorante può essere resa più vivace grazie all’insalatona… non più standard, ma creativa, curiosa, colorata… e un pizzico inaspettata.
Costruire l’effetto wow in pochi passi è possibile se al tuo fianco hai a disposizione la Locandina Super Ristorazione che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it.
Solamente usando i prodotti in promozione che trovi all’interno puoi comporre:
La Bowl alla marinara
Usa vongole, gamberi e polpo, patate lesse e pomodorini, tanto prezzemolo e basilico. Food cost controllato per una bowl che puoi però posizionare a un prezzo premium, dato il valore del pescato.
La Veg Bowl proteica
A verdure a piacere, cotte e crude assieme, taccole, zucchine, verdure grigliate, friarielli sott’olio aggiungi feta e piselli fini, che costituiscono la parte proteica e danno sazietà.
La Hot Bowl
Al centro il gratin di broccoli caldo, all’esterno verdure grigliate. Piatto tiepido per qualcosa di davvero inconsueto.
Vuoi osare?
Al posto del classico pane, taglia a spicchi la focaccia barese e servila leggermente calda. Stesso utilizzo puoi fare della focaccia e della pinsa.
Come vedi nessun limite se non quello:
-della creatività
-della giusta combinazione di proteine in modo che il piatto sia saziante.
Tutto leggero per rispondere alla stagione calda: la perfezione entra nel tuo ristorante per non uscirne più!
Ps se non è chiaro: tutte le ricette che hai appena letto sono preparate unicamente con prodotti in promozione. Il tuo margine è garantito.
Ps consulta il blog www.itticodalmondo.it per restare aggiornato sulle news che riguardano questa categoria di prodotto. Ad attenderti anche il blog www.solopane.it e www.unavitadavegano.it.

