MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Sanificare e proteggere, a che punto sei?


Molti affermano che il bar è uno tra gli ambienti in cui maggiormente circola il virus. Sarà anche vero, ma di sicuro non nel tuo.

Tu, infatti, sin da quando hai riaperto, hai posto in essere tutti gli accorgimenti necessari per rendere il locale protetto:

-distanziamento dei tavoli

-igienizzazione massima

-gel ovunque

-mascherine ben indossate

Non accettare di passare tra gli “untori”, vai fiero di ciò che stai facendo e del servizio che stai quotidianamente offrendo ai clienti. E aumenta ancor di più il tuo impegno nei confronti della pulizia e sanificazione: è fondamentale.

Inoltre punta, nei prossimi giorni, tutto sulla colazione. Rendila un momento ancor speciale, da vivere in velocità ma sempre con la massima serenità. Fatti aiutare dal tuo consulente di fiducia per introdurre nuove referenze, sempre approfittando della clausola Soddisfatti o Rimborsati.

Inoltre, se ti senti solo e hai bisogno di un supporto vero, di un consiglio intelligente per proseguire a fatturare, entra nel Circolo del Bar Perfetto, la community esclusiva pensata proprio per gli imprenditori dell’Horeca. i nostri professionisti sono pronti ad aiutarti in questo delicato passaggio storico. Cosa aspetti? Chiama subito il Service Center per saperne di più.

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento