MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

RiparTiAmo, gli Open Day Ristopiù Lombardia


Amore, ripartenza, canale Horeca, migliori prodotti sul mercato: questi quattro elementi vengono, in casa Ristopiù Lombardia, shakerati con passione a generare non un sublime cocktail, ma una kermesse di ben tre giorni dedicata alla presentazione dell’offerta commerciale dell’azienda.

Perché tre giorni? Per agevolare l’arrivo dei clienti, dare loro modo di concedersi tempo, fuori dall’orario lavorativo, per occuparsi del proprio aggiornamento professionale, che consiste nell’incontro con le migliori novità proposte da Ristopiù Lombardia e dai propri fornitori.

Perché gli Open Day? Solo le aziende che non temono il mercato, solo quelle che hanno impostato l’attività in maniera trasparente hanno il coraggio di aprire le porte e mostrarsi con serenità alla propria clientela. In questo modo il legame con il visitatore si salda in modo indissolubile, e l’experience che i clienti riportano a casa è duratura e molto efficace.

Perché ora? Perché il consumatore, dopo la pausa estiva, ha ripreso le sue abituali attività ed è desideroso di cambiamento, di innovazione. È disposto a testare e provare nuovi prodotti, per movimentare la quotidianità nella quale è ripiombato.

Cosa aspettarsi dagli Open Day Ristopiù Lombardia? Innanzitutto novità, di tutti i generi, da ammirare e poi trasformare in occasioni di attrattività per il proprio locale, che si tratti di torte, salse, patatine, referenze per celiaci, nuovi prodotti per la detergenza.

E poi spazio alla formazione vera e propria, con i corsi dell’Academy dedicati a Hamburger e patatine, Barman, Beer Sommelier, Sommelier classici.

Infine, per dare un tocco di adrenalina al tutto, ecco la possibilità di partecipare a due trofei, uno dedicato alla preparazione dei dessert, l’altro alla preparazione degli hamburger. L’ingaggio è assicurato, così come la possibilità di un arricchimento culturale personale davvero ampio.

A fare da collante di tutte le attività è il personale Ristopiù Lombardia che, secondo le indicazioni del presidente Giuseppe Arditi, ha nel sorriso (il famoso Smile) il suo approccio vincente.

Dall’1 al 3 ottobre gli operatori del canale Horeca hanno un unico luogo nel quale ritrovarsi: la Casa di Ristopiù Lombardia, a Varedo, in Via Monte Tre Croci 5.

http://ristopiulombardia.it

Tags: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento