MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Dove corri? Ci siamo sempre noi al tuo fianco


Giuseppe Arditi – Sei poco sereno, in questi giorni?

Hai mille piccole attività da seguire, per colpa di asporto e delivery? Non riesci a pensare a organizzare bene il magazzino, perché davvero la testa è in mille problemi, progetti, situazioni?

Primo, un bel respiro profondo.

Secondo: organizzazione e metodo. Metti in fila le tue priorità, parti dalle prime e poi via via scala, in questo fatti aiutare dai collaboratori delegando le attività non strategiche.

Terzo: gestisci il calendario da qui al 6 gennaio indicando i diversi menù e i relativi ingredienti che ti occorrono per i diversi piatti, poi organizza gli ordini.

Quattro: in tutto ciò non sei solo, in quanto Ristopiù Lombardia è sempre al tuo fianco con ogni genere di servizio: numero verde del Service Center sempre attivo, consegne quotidiane, i consulenti di tua fiducia presenti; le mie dirette Facebook del lunedì in questo mese dedicate a Ittico dal Mondo sempre puntuali; i blog aggiornati quotidianamente, così come questo giornale, le pagine Facebook e il mio blog personale www.giuseppearditi.com.

Cosa manca?

Un po’ di concretezza, forse, a tutti noi: prendiamo atto che questo anno si chiude in difficoltà ma impegniamoci a iniziare un 2021 molto carichi. Il vaccino è in arrivo, occorreranno mesi perché gli italiani possano riprendersi la loro libertà: ma noi saremo presenti, continueremo a lavorare al massimo fornendo non solo prodotti, ma il nostro sorriso e la nostra massima competenza.

Il mercato cambierà, anche la ristorazione, con tutta probabilità: noi dobbiamo essere pronti e cavalcare questa rivoluzione… avanti tutta e un augurio già da parte mia.

Ps vuoi davvero sfruttare vantaggi e privilegi in seno a Ristopiù? Chiama il Service Center e chiedi di poter attivare la Risto Quality Card.

 

 

Tags:

Lascia un commento