MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Come va la tua pulizia?


L’andamento della pandemia è sotto controllo, nel nostro Paese, se non fosse per i 2-300 casi nuovi al giorno che non consentono a nessuno di buttare via per sempre la mascherina.

L’obbligo della pulizia e del distanziamento sociale è sempre valido. Anzi, forse lo è ancora di più in questo periodo: tutti vogliamo tornare alla normalità, tutti dunque ci dobbiamo impegnare in modo costante a essere persone responsabili.

La responsabilità è parte del business quotidiano degli imprenditori dei bar e dei ristoranti.

Il tuo compito è, infatti, fondamentale: da una parte devi garantire la sicurezza tua e dei collaboratori, dall’altra devi proteggere i clienti e fare in modo che, all’interno del tuo locale, evitino ogni rischio di contagio.

Questo delicatissimo lavoro passa sia dalle regole (mascherina, stare lontani…) che dalla pulizia e igienizzazione degli ambienti.

Lo stiamo dicendo dal mese di marzo e lo ricordiamo oggi con forza: ogni superficie va pulita a ogni passaggio di cliente non con un semplice straccio, ma con lo straccio imbevuto di un prodotto per la detergenza che abbia determinate caratteristiche. Allo scopo abbiamo attivato il brand Sano+, all’interno del quale abbiamo raccolto i prodotti assolutamente indispensabili ed efficaci per te.

Sano+ comprende anche:

-la Guida, scritta dalla nostra consulente, che puoi scaricare gratuitamente  https://ristopiulombardia.it/smilecompany/richiesta-guida-sanopiu.aspx

-la possibilità di chiedere direttamente consigli alla consulente tramite il numero verde

-il blog aggiornato quotidianamente, con informazioni e consigli sul mondo della pulizia-igienizzazione

A tua disposizione anche la macchina per la ozonizzazione dei tuoi ambienti.

La ripartenza passa dalla tranquillità dei clienti: stai facendo di tutto per garantirla? Se la risposta è no… chiamaci subito.

 

 

 

Tags: ,

Lascia un commento