MENU

RistopiùNews - Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

Notizie dal mondo della ristorazione a cura di Ristopiù Lombardia SpA

15 giorni per catturare i segreti della carne


Mentre tutti si affannano a capire se e come riaprire, tu metti in sicurezza il tuo business con alcune semplici azioni:

-ottimizza al massimo asporto e delivery integrandoli all’apertura dell’ora di pranzo

-approfitta di questo tempo per approfondire le conoscenze di un alimento molto particolare che, secondo le nostre indagini, può portare a un sicuro aumento del fatturato. Stiamo parlando della carne, a cui è dedicato l’intero mese di febbraio, unitamente a Bstekk.

In queste settimane puoi portarti avanti rispetto ai tuoi competitor e studiare un menu a base carne realmente efficace, capace di accontentare sia i puristi che i flexitariani, ovvero coloro che consumano il prodotto raramente.

Per entrambi i target dovrai predisporre piatti accattivanti, basati su una materia prima di assoluta qualità, preparata nel modo giusto, in grado di sopportare anche il trasporto e la consegna a domicilio.

Febbraio, Mese Internazionale della Carne Perfetta ti aiuta con diversi strumenti:

-i prodotti in promozione, per fare una buona scorta di magazzino e preparare la vera ripartenza che avverrà a breve

-imparare dai migliori a scegliere la carne, cucinarla e presentarla attraverso le dirette Facebook del lunedì sera, guidate dal nostro Presidente Arditi e impreziosite dai suoi ospiti, manager e titolari di importanti aziende del settore

Prodotti e dirette sono a disposizione a questo link

https://www.ristopiulombardia.it/landing/mese-internazionale-carne/

Se, poi, ti occorrono indicazioni specifiche, chiama il numero verde e chiedi di poter parlare con Gianluca Di Vona, il nostro Selezionatore di Carni. Per approfittare, infine, di tutti i privilegi che ti offre Ristopiù, non devi far altro che attivare la Risto Quality Card cliccando qui https://ristopiulombardia.it/smilecompany/risto-quality-card.aspx

 

Tags:

Lascia un commento